La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli presenta: “I Giovedì del Terzo Settore”

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli presenta:
“I Giovedì del Terzo Settore”
Il secondo appuntamento Giovedì 17 Novembre , ore 16.30,
Via Benedetto Brin
( interno stazione Metropolitana di Gianturco )

Giovedì 17 Novembre, alle ore 16.30, nei locali da poco rinnovati della stazione metropolitana di Gianturco (Via Benedetto Brin), si terrà il secondo appuntamento de “I Giovedì del Terzo Settore”, ciclo di incontri mensili di approfondimento promosso dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli.
L’evento, dal titolo “Welfare, Napoli: quale futuro?” prevedrà la partecipazione dell’ Ass. Roberta Gaeta – Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Napoli.
Il dibattito, moderato dal dott. Giuseppe De Stefano ( Consigliere della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli), sarà arricchito dagli interventi del prof. Adriano Giannola (Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli), del dott. Sergio D’Angelo (Presidente Consorzio Gesco), del dott. Mario Sicignano (Presidente Consorzio Proodos) e del dr. Paolo Monorchio (Presidente Comitato Provinciale Croce Rossa Italiana)

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, presieduta da Adriano Giannola, è nata nel 2010 per supportare, senza scopo di lucro, associazioni e aggregazioni di cittadini che operano nel territorio della II e IV Municipalità di Napoli con l’obiettivo di sviluppare attività a favore delle fasce deboli della società e di migliorare la qualità della vita del territorio. Un luogo d’incontro tra chi vuole donare e chi ha bisogno d’aiuto in una diversa e nuova logica del bene comune.

Ufficio stampa: 081/4201125

 

immagine

Regioni

Argomenti