Comunicato Stampa: il dono di 12 artisti per essere comunità

 Giovedì 17 Novembre 2011, si e’ tenuta, presso la sede della Fondazione di Comunità del Centro  Storico di Napoli, la conferenza stampa di presentazione del progetto, “12 artisti una sola opera”, con gli interventi della Dottoressa Rossella Paliotto, Vice Presidente della Fondazione, del Dottor Daniele Marrama, Vice Presidente della Fondazione, del Dottor Antonio Mattone della Comunità di S. Egidio, di Simona Lanzillo promotrice del progetto.

12 tra i più importanti artisti napoletani: Fabio Donato, Lello Esposito, Sergio Fermariello, Lino Fiorito, Cherubino Gambardella, Simona Lanzillo, Francesco Manes, Antonio Manfredi, Rosaria Matarese, Tommaso Ottieri, Oreste Zevola, Elio Waschimps, hanno donato una loro opera per la realizzazione di un calendario i cui proventi andranno integralmente all’attuazione di un progetto di sostegno e valorizzazione degli anziani che vivono nel Centro Storico di Napoli a cura della Comunità di S. Egidio.

Per sostenere l’iniziativa con una donazione di 10 Euro ed avere una copia del calendario ci si può rivolgere presso la Feltrinelli a Piazza dei Martiri, presso il Museo della Plastica PLART a Via Martucci o presso la sede della Fondazione di Comunità a Largo Corpo di Napoli.

 

Si ringraziano per la collaborazione:

KITON, LINVEA, ALFANO, MALVAROSA EDIZIONI,  FEUDI DI SAN GREGORIO, SCATURCHIO,  IANNITTI PUBBLICITA’, PLART, GALA’ EVENTI

Regioni

Argomenti