Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori per quest’anno meraviglioso!!

di

Anche quest’anno è ormai giunto al termine. È stato un anno ricco di eventi, emozioni e soddisfazioni.

Non ci resta che ringraziare tutti i volontari, protagonisti di ogni evento, grazie ai quali è stato possibile portare avanti ogni nostra iniziativa.

Un ringraziamento anche al CSV – centro servizi per il volontariato – per il sostegno dimostratoci.

Tanti sono stati i donatori che si esprimono in ogni modo. Un grazie anche alle attività commerciali “KO” di Rose, e “Conad City”.

Con riguardo al Conad City, abbiamo raccolto la testimonianza del suo proprietario e gestore, il Sign. Spadafora Domenico.

Il Sign. Spadafora è ormai da anni sostenitore delle nostre iniziative, partecipa alle iniziative della nostra mensa “Ristorando”, e ci consente di allestire ogni anno un “carrello solidale” nel suo supermercato, consentendo la raccolta di beni di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno. Il Sign. Spadafora nel raccontare le sue esperienze ed attività al riguardo, parla di un’enorme soddisfazione, perché aiutare il prossimo, mettersi a disposizione degli altri è una GRANDE SODDISFAZIONE.

Le parole del Sign. Spadafora, rendono orgogliosi anche noi, che siamo sempre più fieri di avere al nostro fianco persone con un cuore d’oro e che amano mettersi in gioco e sostenere chi ne ha più bisogno.

Ancora una volta vi ringraziamo per il sostegno datoci, e vi auguriamo un Buon Inizio di Anno!!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Crea la magia del Natale con le tue mani

di

Allo Sportello Rosa si crea la magia del Natale con le proprie mani! Sabato 9 Dicembre grandi e piccini si sono immersi...

Ristorando: progetto servizio mensa.Aiuta a strappare un sorriso.

di

Nei giorni scorsi i nostri operatori del servizio civile hanno svolto opera di volontariato presso la mensa “Ristorando” aiutando gli altri operatori...

Un sabato all’insegna dello sport!

di

Un sabato mattina all’insegna dello sport, una vivace e coinvolgente atmosfera ha invaso i campi sportivi del “Cupra Padel Center”. L’evento ha...