Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sostenitori per quest’anno meraviglioso!!

di

Anche quest’anno è ormai giunto al termine. È stato un anno ricco di eventi, emozioni e soddisfazioni.

Non ci resta che ringraziare tutti i volontari, protagonisti di ogni evento, grazie ai quali è stato possibile portare avanti ogni nostra iniziativa.

Un ringraziamento anche al CSV – centro servizi per il volontariato – per il sostegno dimostratoci.

Tanti sono stati i donatori che si esprimono in ogni modo. Un grazie anche alle attività commerciali “KO” di Rose, e “Conad City”.

Con riguardo al Conad City, abbiamo raccolto la testimonianza del suo proprietario e gestore, il Sign. Spadafora Domenico.

Il Sign. Spadafora è ormai da anni sostenitore delle nostre iniziative, partecipa alle iniziative della nostra mensa “Ristorando”, e ci consente di allestire ogni anno un “carrello solidale” nel suo supermercato, consentendo la raccolta di beni di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno. Il Sign. Spadafora nel raccontare le sue esperienze ed attività al riguardo, parla di un’enorme soddisfazione, perché aiutare il prossimo, mettersi a disposizione degli altri è una GRANDE SODDISFAZIONE.

Le parole del Sign. Spadafora, rendono orgogliosi anche noi, che siamo sempre più fieri di avere al nostro fianco persone con un cuore d’oro e che amano mettersi in gioco e sostenere chi ne ha più bisogno.

Ancora una volta vi ringraziamo per il sostegno datoci, e vi auguriamo un Buon Inizio di Anno!!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Lo Sportello Rosa “Adotta una storia”

di

Sabato 2 marzo presso lo Sportello Rosa si è tenuta la presentazione del libro Adotta una storia, una raccolta di testimonianze che...

Tra le storie.. la mia storia!

di

Eccoci di nuovo qui a raccontarci, questa volta attraverso un corso di scrittura autobiografica tenuto dalla Dottoressa Nunzia Procida presso lo Sportello...

Reading poetico: “Amore e vita”

di

Rieccoci qui a raccontarvi le nostre bellissime iniziative, ricche di cultura e divertimento!! Oggi voglio raccontarvi di un evento tenutosi nella nostra...