La raccolta fondi: Sostieni l’ambiente con Ety-Mask

di

Sostienendo il progetto del CEA WWF Masseria Carrara e avrai in omaggio una Ety-Mask

L’emergenza sanitaria e quella ambientale sono battaglie da combattere insieme

Durante il lockdown abbiamo gioito per il processo di rinascita ambientale in cui la natura sembrava riprendersi i suoi spazi attraverso la liberazione dall’invadenza dell’uomo. Purtroppo con il ritorno alla normalità questo prezioso insegnamento che il nostro territorio ci ha fornito sembra quasi del tutto dimenticato, l’utilizzo di dispositivi monouso per garantre la salute degli individui, l’ abuso di plastica e quindi la produzione di rifiuti difficilmente riciclabili sono diventati un’ emergenza concreta .

La consapevolezza che la mascherina , dispositivo di sicurezza necessario a tutelare la salute della comunità in cui viviamo, sarà un elemento chiave nella vita quotidiana dei prossimi mesi , ci ha spinti a ideare Ety-Mask : mascherina lavabile, realizzata artigianalmente con materiali innovativi e assolutamente sicuri in relazione alle norme igienico-sanitarie vigenti.

Cooperativa Sociale Ulixes e la compagnia Fatti d’Arte insieme per un progetto che sostiene l’ambiente e il territorio attraverso l’attività di artigianato in favore dello sviluppo sociale; un’idea nata all’interno del progetto BACKstage – Imparare a leggere le trame

Sosteniamo l’ambiente attraverso una rete territoriale e un concreto supporto al CEA WWF Masseria Carrara che opera all’interno del territorio pugliese per tutelare e promuovere il territorio con progetti di educazione ambientale a sostegno delle varietà orticole autoctone che in questa raccolta fondi daranno il nome ai pacchetti delle donazioni . La tradizione della nostra terra è un elemento fondamentale per l’identità culturale, in questo momento di grande difficoltà è dalla natura, dalla tutela del territorio e dalla conoscenza e sviluppo delle tradizioni che vogliamo ripartire !

Contribuendo alla campagna di crowfunding sarà possibile sostenere le attività ambientali a cui verrà destinato parte del ricavato e ricevere, in omaggio, le mascherine Ety-Mask personalizzate realizzate artigianalmente seguendo standard innovativi.

 

Tutte le info su produzionidalbasso.com a questo link: http://sostieni.link/25527

 

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK