Banchetto informativo e raccolta firme del 27.10.2024
di Attiva Lizzano
Oggi 27 ottobre 2024 c’è stato il banchetto informativo sulla riapertura della discarica ex Vergine e la raccolta firme per sottoscrivere le osservazioni (già inviate di Attiva Lizzano) che saranno nuovamente inoltrate alla Provincia con le firme di tutti i cittadini che hanno aderito. Questo consente ai cittadini di esprimere, anche e soprattutto, la loro contrarietà alla riapertura della discarica.
La raccolta firme avuto un grande successo, i cittadini si sono messi in fila per firmare (compreso il Sindaco attuale di Lizzano) e hanno ascoltato con attenzione chiarimenti sulla pericolosa situazione in atto.
La raccolta firme continua a Lizzano e in altre parti d’Italia, per cui chi non ha ancora firmato si può recare nella nostra sede, in via Carlo Poerio 211 a Lizzano.
Grazie a tutti per la partecipazione. Solo uniti si vince!
Ti potrebbe interessare
COSA C’E’ IN QUELLA DISCARICA APPARENTEMENTE CHIUSA 03.11.2024
di Attiva Lizzano
COMUNICATO STAMPA A Lizzano, pochi giorni fa, c’è stato il banchetto informativo sulla riapertura della discarica ex Vergine e la raccolta firme...
Manifestazione del 14 luglio 2023 a Lizzano
di Attiva Lizzano
Il 1° luglio 2023 si è svolto l’incontro informativo con il quale Attiva Lizzano ha informato i cittadini della richiesta di Autorizzazione...