Natale con Frittour: il tour del nostro truck durante le festività natalizie

di

Il tour di Frittour, il progetto imprenditoriale nato nell’ambito del progetto Agrisocial Street Food, non si ferma, neanche durante le festività natalizie! Queste ultime settimane sono state ricche di appuntamenti per la nostra brigata: scopriamoli insieme!

Questo speciale periodo natalizio è iniziato con due speciali eventi nel giorno dell’Immacolata: prima il truck è stato presente a Parco Susanna, a San Giorgio a Cremano, per una mattinata in compagnia della cooperativa Bambù con tanta animazione e divertimento per i più piccoli, e in serata lo staff si è spostato a Portici, per l’attesissima rassegna Natale in Reggia, che ha ospitato il truck anche nel week-end seguente.

Molte le tappe toccate da Frittour in questo speciale periodo festivo: dalla partecipazione alla rassegna “Natale a San Sebastiano al Vesuvio”, in cui il truck ha avuto una speciale residenza in Piazza Belvedere, agli eventi di “A Natale c’è il… massimo” a San Giorgio a Cremano, in cui la brigata ha cucinato, tra gli altri, ai concerti di Sal Da Vinci, dei Neri Per Caso e allo show del comico napoletano Peppe Iodice.

Sono state settimane davvero intense per il nostro staff, che ha saputo gestire brillantemente la forte partecipazione del pubblico agli eventi: un’esperienza che ha continua ad arricchire i nostri ragazzi, impegnati per la prima volta in un vero proprio tour… natalizio!

Ma quali saranno le prossime tappe, e le prossime esperienze, del nostro staff qui in Campania? Continuate a seguirci per saperne di più!

Regioni

Argomenti