A lezione di vela con “Vivere il tempo libero”

Ogni volta è sempre una nuova emozionante esperienza in barca 

Leggi di più...

Mentre si avviava a conclusione il 1° Torneo quadrangolare di calcio sociale organizzato presso i Campetti di San Francesco da Paola di Monopoli, nella calda, ma ventilata mattinata di giovedì 22 giugno 2017 si teneva la prima lezione di vela al Porto di Monopoli per i ragazzi coinvolti da AFAUP Monopoli nel progetto Vivere il tempo libero, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del Bando volontariato 2015 (che vede impegnate le OdV di Monopoli impegnate nel sociale attraverso una sinergica rete di istituzioni, enti ed associazioni di volontariato per favorire l’integrazione, ma soprattutto per diffondere buone pratiche per impiegare nel migliore modo possibile il proprio tempo libero) e, patrocinato dal Comune di Monopoli.

Da allora, si stanno tenendo sempre nuove emozionanti esperienze in barca a vela.

Come insegna la vela, ognuno di noi è il comandante di una nave, ma senza ciascun membro dell’equipaggio non saremmo nessuno. Il progetto “Vivere il tempo libero”è soprattutto fare squadra!

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK