Questa sera Wanda Circus e poi da lunedì nuovi appuntamenti!

– oggi 22 giugno 2013 alle ore 20.30 a TRANI (BT) sulla Banchina del PortoWANDA CIRCUS “I Partigiani del Sorriso”. Il gruppo nasce dalla volontà di C.M.WANDA che dal 1991 si adopera  per la promozione sociale dell’arte e del gioco in strada, ottenendo negli anni molti riconoscimenti su tutto il territorio Italiano: “I nostri spettacoli sono per il popolo, per la gente, per la piazza, di paese o di città… Il Tendino P-artigiano è fonte di aggregazione, di gioco e movimento. Qualcuno ha scritto… che abbiamo la leggerezza della poesia….e noi ne siamo lieti.”

Insieme a Wanda Circus ad animare la serata il Baloon Art a cura dell’Associazione Trani SOS Infanzia del Mondo.

A seguire i prossimi appuntamenti della settimana dove cominciano gli eventi anche per i più grandi!!!

– lunedì 24 giugno 2013 alle ore 20.30 a TRANI (BT) in Piazza Plebiscito (Villa Comunale)MACROCOSTRUZIONI a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Su Le Mani-Che, associazione di Trani  che da alcuni anni sul territorio si occupa di animazione, laboratori didattici e creativi utilizzando speso materiali di riciclo. L’attività delle macrocostruzioni con una serie di altre sorprese è destinata ai bambini dai 3 anni in su.

– mercoledì 26 giugno 2013 alle ore 17.30 presso la Ludausilioteca del Centro Jobel di Trani (Via Giuseppe Di Vittorio n. 60): “I 5 sensi” attività artistiche integrate all’interno delle iniziative previste per Il Giullare dei Piccoli

– giovedì 27 giugno 2013 alle ore 19.00 a BISCEGLIE (BT) in Via  XXIV Maggio “Ti racconto una storia diversa” a cura dell’Associazione Xiao Yan – rondine che ride di Trani. L’attività è destinata a bambini e famiglie.

– venerdì 28 giugno 2013 alle ore 18.30 a TRANI (BT) in Villa Comunale  “Letture Animate” a cura dell’Associazione Xiao Yan – rondine che ride di Trani. L’attività è destinata a bambini e famiglie.


ANTEPRIMA

DOMENICA 30 GIUGNO – ORE 20.30 CENTRO JOBEL DI TRANI 

DONNA CON IL CAPPELLO

performance teatrale a cura del centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo “Centro Jobel” della Coop. Soc. Promozione Sociale e Solidarietà di Trani, con la regia e partecipazione di Marco e Chicco.

Regioni

Argomenti