HAPPY HOUR DEL CASTING DEL VOLONTARIATO

Continuano gli eventi collaterali del Festival Il Giullare 2015 – Teatro contro ogni barriera!!!

L’ AVIS di Trani, partner del nostro progetto, termina il percorso del suo evento itinerante e organizza l’HAPPY HOUR del CASTING DEL VOLONTARIATO rivolto a tutti gli aspiranti volontari della nostra città e agli oltre 40 “concorrenti” che questa estate hanno partecipato alle 4 tappe itineranti del casting (28 giugno Lido Colonna, 4 luglio Chiosco 4M, 11 luglio Capo Colonna e 17 luglio Via San Giorgio).

Happy hour casting del volontariatoObiettivo dell’happy hour è presentare ai concorrenti le varie realtà associative, dunque non solo l’Avis Trani, tra le quali: Age Trani, S.O.S. Infanzia nel Mondo, Futuro Anteriore, Il Pineto, Centro Jobel e Pegaso tutte in rete con il Casting del Volontariato, cercando così, di coinvolgere gli stessi nell’ambito associativo di loro maggior interesse, attraverso un percorso fatto di degustazioni culinarie.

E non solo, i partecipanti saranno coinvolti in una serata interattiva dove sarà richiesto loro di superare una “prova”. Al termine ciascuno di loro sceglierà se continuare l’avventura nel variegato mondo del volontariato. Coloro che si dimostreranno più determinati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza irripetibile ed unica nel suo genere.

Per la prima volta il volontariato sarà sotto gli occhi di tutti. E’ il momento di dimostrare ciò che vali!

L’happy hour si svolgerà presso la sede dell’AVIS, in C.so Imbriani n. 209, domenica 15 novembre dalle ore 17:00.

Regioni

Argomenti