17 LUGLIO 2014 ORE 21.00 PIAZZA DUOMO TRANI. SPETTACOLO TEATRALE: “PIU’ FORTE DEL DESTINO” tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla.

Dopo il grande successo del libro pubblicato nel 2012 da Mondadori, giunto alla sua quarta edizione e per il quale ha ricevuto il Premio Albori nella sezione Teatro, Antonella Ferrari porta sul palcoscenico l’omonimo adattamento teatrale della sua prima opera letteraria Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla.
Sul palcoscenico Antonella racconterà, non senza emozionare, la sua storia, la sua lotta, la sua vita vissuta pienamente. Non lo farà con i toni drammatici ma, al contrario, raccontandosi in modo ironico e divertente per un totale di circa settanta minuti.
Lo spettacolo vuole portare sul palcoscenico la disabilità, tema poco trattato dai registi teatrali, senza renderla però la protagonista assoluta.

 

EVENTO TEATRALE GRATUITO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE: entro e non oltre il 14/07/2014 è possibile prenotare il biglietto per lo spettacolo chiamando al numero del Centro Jobel 0883/501407 o inviando una mail a info@ilgiullare.it

Regioni

Argomenti