5 LUGLIO – LA DONNA CON IL CAPPELLO ad Andria e SOTTO LE STELLE TI RACCONTO UNA BELLA STORIA a Trani

donna_con_ilcappello_locandinala Donna con il Cappello è la sintesi di un importante percorso durato circa 6 mesi di teatro comico che ha visto protagonisti 12 ospiti frequentanti il Centro Diurno “Centro Jobel”. Un’esperienza artistica e socializzante, riabilitativa e culturale, realizzata dal lavoro sempre integrato tra gli ospiti de Centro Diurno, l’èquipe di lavoro e due comici con la “C” maiuscola: Marco e Chicco, tranesi doc, con una particolare passione umana ed evidentemente di talento viste le loro numerose presenze in trasmissioni di rilievo come  Zelig Off (prima) e Zelig poi, Central Station e Made in Sud.

“Una sera come tante altre. Un momento come tanti altri. Una donna. Una vecchia Olivetti Lettera 32 ricomincia a imprimere inchiostro su fogli. Aneddoti di vita, anni che furono, amori e delusioni, affetti e difficoltà, bei momenti e situazioni difficili, speranze e illusioni. Sulla sua scrivania una macchina da scrivere, fogli di carta, e il suo cappello…”

a cura del Centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo “Centro Jobel” della Coop. Soc. “Promozione Sociale e Solidarietà” regia e testi di Marco Colonna e Francesco Donato

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 20.30 nel Chiostro S. Francesco di Andria.


Alle  ore 20.30 a TRANI (BT)  presso il Parco di S. Geffa “SOTTO LE STELLE TI RACCONTO UNA BELLA STORIA” a cura dell’Associazione Xiao Yan – rondine che ride di Trani. L’attività è destinata a bambini e famiglie.

Regioni

Argomenti