Il Giullare dei Piccoli – appuntamenti 17-23 giugno

Continua l’avventura del Giullare dei Piccoli in attesa dei sempre più vicini appuntamenti del Festival vero e proprio!

Questa settimana:

– mercoledì 19 giugno 2013 alle ore 17.30 presso la Ludausilioteca del Centro Jobel di Trani (Via Giuseppe Di Vittorio n. 60): “I 5 sensi” attività artistiche integrate all’interno delle iniziative previste per Il Giullare dei Piccoli

– giovedì 20 giugno 2013 alle ore 17.30 a BISCEGLIE (BT) in Via XXIV MaggioLudoteca di Strada e Giochi…Amo a cura delle Associazioni Xiao Yan – Rondine che ride e Trani SOS Infanzia del Mondo di Trani.

Inoltre si svolgeranno Workshop di Parkour (il Parkour letteralmente “arte dello spostamento”) a cura dell’ASD Rhizai di Trani alle ore 18.00 per bambini dai 5 ai 12 anni e alle ore 19.30 dai 13 anni in su.  Prima delle attività è necessaria l’iscrizione in loco con un genitore o tutore.

– venerdì 21 giugno 2013 alle ore 20.30 a TRANI (BT) sulla Banchina del PortoWANDA CIRCUS ”I Partigiani del Sorriso”. Il gruppo nasce dalla volontà di C.M.WANDA che dal 1991 si adopera  per la promozione sociale dell’arte e del gioco in strada, ottenendo negli anni molti riconoscimenti su tutto il territorio Italiano: “I nostri spettacoli sono per il popolo, per la gente, per la piazza, di paese o di città… Il Tendino P-artigiano è fonte di aggregazione, di gioco e movimento. Qualcuno ha scritto… che abbiamo la leggerezza della poesia….e noi ne siamo lieti.”

Insieme a Wanda Circus ad animare la serata il Baloon Art a cura dell’Associazione Trani SOS Infanzia del Mondo.

Regioni

Argomenti