Free.Da alla rassegna “Piccolo Cinema San Donato” di Sassari

di

📣 Continuano le attività di sensibilizzazione di Free.Da!
Domani le nostre operatrici saranno presenti al “Piccolo Cinema San Donato”: una rassegna cinematografica all’aperto nel cuore di Sassari, pensata per tutta la comunità e nata all’interno del progetto “La Scuola di Comunità”, finanziato dalla Fondazione di Sardegna.

🔄 La rassegna è organizzata dall’associazione culturale e di promozione sociale “Il Colombre Aps”, da Bandunfula -Festival delle Culture e delle Letterature di Bambine e Bambini, Ragazze e Ragazzi, in collaborazione con l’istituto scolastico comprensivo “San Donato”.

🎥 Dal 4 luglio al 6 settembre verranno proiettati diversi film di grande impatto e rilevanza sociale, in collaborazione con altre associazioni del territorio.

⏩ Il 1° appuntamento si terrà domani con “200 metri” di Ameen Nayfeh, la cui proiezione nasce dalla collaborazione con l’associazione “Ponti Non Muri”.

Siamo felicə di essere presenti a questo evento, portando il messaggio di Free.Da ❤️‍🔥 un No alla violenza e un perenne SI al rispetto e all’ascolto dell’altrə 🏳️‍🌈

📌 Vi aspettiamo domani, venerdì 4 luglio, dalle ore 20.30, presso il cortile della scuola media “San Donato” in via S. Satta n. 27 – Sassari.

Scopri di più sulla rassegna “Piccolo Cinema San Donato” qui 👉https://www.shmag.it/eventi/01_07_2025/piccolo-cinema-san-donato-dieci-serate-gratuite-di-film-allaperto-nel-centro-storico-di-sassari/

Regioni

Argomenti