Free.Da al Sardegna Pride 2025
di portaapertacooperativasociale
🏳️🌈 Free.Da sarà presente al Pride 2025 attraverso la sua capofila, la cooperativa Porta Aperta, e il Movimento Omosessuale Sardo, anima del Sardegna Pride!
L’evento, che quest’anno prende il nome di “Sardegna Pride 2025-Corpi in rivolta”, si svolgerà anche a Sassari dal 26 al 28 giugno.
Porta Aperta sarà presente con un banchetto presso il Pride Village (Giardini Pubblici di Sassari) venerdì 27 dalle ore 17.30, tenuto dalle educatrici Beatrice D’Elia e Sabrina Serra che forniranno tutte le info su Progetto Aurora, il servizio antiviolenza di Sassari, e Free.Da.
✅ Potrete consultare e portare con voi:
🔸 la brochure di Progetto Aurora
🔸 la Carta Free.Da che indica i servizi a sostegno delle donne vittime di violenza, deə minori vittime di violenza assistita, delle persone vittime di discriminazione di genere e delle vittime di tratta
🔸 l’adesivo Free.Da che potrete diffondere nei vostri esercizi commerciali, palestre, centri di aggregazione …e dove preferite!
🌟 Vi aspettiamo al Sardegna Pride 🌟
** Progetto Aurora è il servizio antiviolenza gestito da Porta Aperta per il PLUS di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino. Si compone di un Centro Antiviolenza (CAV) e di una Casa di Accoglienza per donne vittime di violenza e ə loro figlə minori.
🕒 Il CAV è aperto da lunedì a venerdì, h 9-13 e h 15-18.
📍 Ha sede a Sassari in Via Dei Mille 61.
☎️ Tel. 079/210311 (puoi lasciare un messaggio, ti richiameremo)
🟢 Numero Verde 800 042 248
📧 E-mail: progetto.aurora@portapertaonlus.it
Ti potrebbe interessare
Delibera della RAS per rafforzare la strategia integrata di contrasto alla violenza di genere
di portaapertacooperativasociale
Nei giorni scorsi, la Giunta regionale sarda ha approvato una delibera che armonizza gli strumenti di raccordo tra i servizi della Rete...
D’estate aumentano i casi di violenza ma i servizi non vanno in vacanza. Scoprili sulla Carta Free.Da
di portaapertacooperativasociale
La casa dovrebbe essere il luogo in cui ci si sente più sicurə. Per la maggior parte delle vittime di violenza di...
Free.Da al festival “Primizie degli Orti”
di portaapertacooperativasociale
🏵️ Ieri gli Orti di San Pietro si sono riconfermati uno spazio dove creatività, musica e cultura si sono intrecciate armoniosamente 🏵️...