Ben, il nostro bomber!

di

Ben è partito dalla Costa D’Avorio con un sogno ben preciso: avere la possibilità di diventare un calciatore professionista.
E da quando è in Italia non ha mai smesso di giocare, collezionando successi su successi ed attirando l’attenzione delle diverse squadre di calcio vicine alla zona della “Casa di Ismaele” a Rogliano, dove è arrivato a luglio 2018.
In questo video, lui e i suoi compagni di squadra, l’Atletico Rogliano, esultano per un grande traguardo: 43 goal segnati da Ben nella stagione appena conclusa. Un’impresa spettacolare, a detta di tutti.
Anche in patria Ben era arrivato a giocare nella serie B, ma in Costa D’Avorio, anche il calcio professionista ha le sue beghe e non sempre premia i migliori.
Per questo da quando è arrivato in Italia, Ben non ha mai abbandonato il suo sogno e ha da subito cominciato a giocare e ben presto è stato notato da tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Proprio in questi giorni sta sostenendo diversi provini presso società sportive interessate ad averlo in squadra per la prossima stagione.
E allora, noi tutti di Fare Sistema facciamo il tifo per te, Ben. Diventa il nostro bomber e porta il tuo entusiasmo nel mondo del calcio!

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

“L’arte di conoscersi in cantiere”

di

Favorire attraverso le arti, l’integrazione e la crescita personale e sociale dei minori stranieri non accompagnati. E’ l’obiettivo del progetto “l’arte di...

Seconda giornata del ciclo di seminari formativi

di

Famiglie e volontari “in rete”: un ponte verso un’accoglienza a dimensione umana. ? La seconda giornata del ciclo di seminari formativi nell’ambito...

Tanti auguri Giuseppe!

di

Un semplice compleanno diventa una storia di inclusione, comprensione, affetto! “Io oggi posso mangiare alle 20.11, ora in cui tramonta il sole.”...