Due appuntamenti estivi con i laboratori NpL e NpM nei quartieri di Furnari e Tonnarella (ME)

di

Prende il via il calendario estivo di “???????? ?? ?????”, due i laboratori Nati per Leggere e Nati per la Musica inseriti nell’ambito del nostro progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e dal Centro per il libro e la lettura.

Gli incontri per ??????? ?? 3 ? 6 ???? con la presenza di almeno un genitore, secondo i programmi NpL e NpM, saranno guidati dalle volontarie Nati per Leggere Furnari e si terranno all’aperto in varie location di Furnari e Tonnarella, in provincia di Messina.

Le attività saranno incentrate su letture e laboratori creativo- musicali per scoprire, conoscere e giocare insieme alle emozioni!

MARTEDÌ 22 GIUGNO ore 18.30
Furnari – ????????? “???????”

MARTEDÌ 29 GIUGNO ore 19.00
Tonnarella – ????????? “?. ?????????”

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle linee guide per la gestione in sicurezza di occasioni di socialità e giochi per bambini e adolescenti (DPCM 3/12/20- All.8, d.l.n.65 del 18/05/21 e Ordinanza Ministero della salute 21/05/21).

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il Maggio dei Libri in programma a Messina

di

Oggi, anche a Messina, prende ufficialmente il via Il Maggio dei Libri, in concomitanza con la Giornata mondiale del libro e del...

Dialoghi interculturali: 1° Evento sulle tradizioni e sui sapori locali

di

Una mattina dedicata alla città di Messina con le sue bellezze, culture e gusti quella che si terrà domenica 10 aprile alle...

Dialoghi interculturali al MuMe di Messina

di

20 membri di diverse comunità parlano lo stesso linguaggio dell’arte