Beni di prima necessità per la popolazione dell’Ucraina

di

I pacchi alimentari pronti per la consegna

Una raccolta di beni di prima necessità per la popolazione dell’Ucraina promossa dal comune di Cropani. Una raccolta alla quale partecipa anche l‘associazione Ginevra, soggetto attuatore del progetto Bella Piazza realizzato con il sotegno di Fondazione con il Sud. 

Il comune di Cropani – ha spiegato il sindaco Raffaele Mercurio – in collaborazione con diverse associazioni di volontariato darà vita a tre punti di raccolta per beni di prima necessità”.

Mercurio ha aggiunto: “I punti di raccolta di Cropani e Cuturella saranno attivi dal 5 marzo, mentre quello di Cropani Marina, sarà attivo dal 6 marzo. Grazie a tutti per l’impegno profuso sin qui e per quanto ancora verrà fatto”.

La raccolta andrà avanti fino al prossimo 11 marzo e sarà attiva nel Centro di aggregazione di Sant’Antonio. Altri punti sono nella canonica della frazione Cuturella e l’ambulatorio comunale di Cropani Superiore.

Tutti coloro che voranno potranno portare beni di prima necessità, generi alimentari non deperibili, farmaci (confezioni integre) e pannolini.

La raccolta andrà avanti la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Regioni