Un’Estate a Campolattaro: un po’ di scatti del Campo Solare all’Albergo Diffuso W&W

Dal 21 maggio sono tante le esperienze condivise dai ragazzi che partecipano al Campo Solare per persone disabili con più di 18 anni organizzato all’Albergo Diffuso W&W di Campolattaro.

Dai laboratori di cucina alla raccolta delle ciliegie, dal prendersi cura del borgo di Campolattaro a semplici momenti di festa: sono tutte occasioni di crescita e condivisione.

Il Campo Solare durerà fino al 21 settembre e sono tante ancora le esperienze che i partecipanti vivranno sia all’aria aperta che con laboratori pratici per imparare mestieri legati all’accoglienza turistica e alla ristorazione, grazie alla collaborazione dei partner: Slow Food, ASD Canoavela Lago di Campolattaro, Associazione WWF Sannio, Cooperativa di Comunità Cives di Campolattaro, la Soc. Coop. Agricola “Lentamente”, I.P.S.A.R. “Le Streghe”.

Il sorriso sul volto di Samantha, Stefano, Paolo, Veronica, immortalato negli scatti raccolti nel video, racconta l’essenza dell’esperienza che stanno vivendo all’Albergo Diffuso W&W di Campolattaro.

Guarda qui il video

Regioni

Argomenti