Vota Al Revés per l’iniziativa “Il mio dono”

VOTA IL NOSTRO PROGETTO PER UNICREDIT

Con un gesto completamente gratuito puoi aiutarci ad ottenere i fondi di Unicredit per le imprese sociali

Cari amici e sostenitori,
la nostra cooperativa partecipa all’iniziativa Il mio dono, la piattaforma virtuale di UNICREDIT che permette alle persone di votare le organizzazioni del terzo settore.
Al termine delle votazioni, le organizzazioni che avranno ottenuto più preferenze riceveranno una parte dei fondi messi a disposizione da UNICREDIT.
Se hai a cuore i nostri stessi valori e ti senti parte attiva del nostro progetto ti invitiamo a votare Al Revès cliccando sul link seguente:
Il voto è gratuito ed è anche possibile, per chi vuole, fare una donazione che incrementa il peso del proprio voto. Una donazione di 10 euro, ad esempio, vale 6 voti.
Affinché la donazione sia valida ai fini del concorso, occorre prima votare la cooperativa cliccando sul link in alto. Dopo aver votato si può procedere alla donazione cliccando sul link seguente:
Da quando Al Revés è nata, nel 2012, abbiamo visto nascere sorrisi negli occhi di conosceva solo la tristezza, parole sulle bocche di chi si era rifugiato nel silenzio, entusiasmo nei cuori di chi si era rassegnato alla frustrazione. Tra le macchine da cucire sono nate relazioni, amicizie e nuove opportunità professionali.
Non disponiamo di fondi pubblici e reinvestiamo tutti i proventi nei progetti in favore di persone svantaggiate. Il sostegno di chi crede nella nostra mission, anche solo con un semplice voto, può far sì che il nostro impegno per il Bene Comune riceva una marcia in più. Contiamo su di voi!

Regioni

Argomenti