URBAN LAB & LYCOSA TARANTULA

Il 5 ed il 6 settembre 2016 continuano le attività del progetto “PERCORSI GENERAZIONALI. LABORATORI PERMANENTI” avente rilevanza nazionale realizzato con il sostegno di FONDAZIONE CON IL SUD…
rete progettuale CONFRATERNITE DELLE MISERICORDIE DI GRASSANO (Ass. Capofila)-RUVO DEL MONTE- FRANCAVILLA IN SINNI-ROTONDA – COOP. LA COMMENDA & SMDR CALCIANO
in collaborazione con il Comitato Feste “Madonna della Serra” di Calciano hanno programmato ed organizzato il:
°°°
5 SETTEMBRE ORE 21 – VILLETTA COMUNALE VIA ROMA
URBAN SCREEN con performance
proiezione del video realizzato nel 2005 in occasione della II edizione del Premio culturale SMDR con la partecipazione di Mango – Nel malamente mondo non ti trovo.

Laboratorio di balli suoni e costruzione di strumenti musicali rudimentali (tipo tamburelli, cupa cupa etc) a cura dei Lycosa Tarantula che coinvolgeranno i presenti a prendere parte alle attività di ballo canto e suono.
°°°
6 SETTEMBRE ORE 21 – PIAZZA UMBERTO I°
LYCOSA TARANTULA IN CONCERTO
e la festa continua in piazza.. laboratorio di arte pubblica con spettacolo interattivo, il pubblico che si recherà in piazza con tamburelli, cupa cupa etc. potrà partecipare attivamente allo spettacolo.

calciano festa patronale eventi 5 e 6 settembre percorsi generazionalipertura ufficiale dei festeggiamenti con accensione delle luminarie

Regioni

Argomenti