GRADUATORIA SPETTACOLI FESTIVAL IL GIULLARE 2017 – AGGIORNAMENTO

A seguito della rinuncia dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Ubo Teatro di Loreto (AN), ai sensi dell’art. 9 del Regolamento, a cui esprimiamo il nostro “in bocca al lupo”, viene inserita in graduatoria la settima compagnia candidata. Si tratta di:

  • 20 luglio 2017: spettacolo “I QUATTRO GIORNI DI MERCUZIO” a cura dell’Associazione Culturale Imago, presso la Comunità Il Castello di Anversa degli Abruzzi (AQ) 

 

Eccoci anche in questa nona edizione a pubblicare l’elenco delle compagnie selezionate a fronteggiarsi a Trani nel Festival Il Giullare 2017. Una selezione che diventa sempre più complicata data  la qualità delle proposte giunte.

Una commissione mista, quest’anno allargata all’osservazione e al giudizio della cL'immagine può contenere: una o più persone e persone in piediompagnia teatrale integrata del Centro Jobel di Trani insieme a volontari  e operatori, composta dall’èquipe di coordinamento del Festival Il Giullare con la collaborazione di Marco Colonna, cabarettista e parte del duo comico Marco&Chicco, ha avuto il compito di valutare le varie proposte giunte da ogni parte di Italia e che ancora una volta meritano un sentito ringraziamento per l’attenzione che rivolgono a questo nostro festival.

Di seguito riportiamo le compagnie selezionate indicandone l’ordine temporale di esibizione:

  • 17 luglio 2017: spettacolo “IL REGALO ROTTO” a cura del Comitato ONLUS Idea Chiara di Caserta
  • 18 luglio 2017: spettacolo “GIALLOGNOLO” a cura della Fattoria Burgentina di Brienza (PZ) – CESTRIM 
  • 19 luglio 2017: spettacolo “ORFEO E EURIDICE” a cura dell’Associazione Lega del Filo d’Oro di Osimo (AN)
  • 20 luglio 2017:spettacolo “CORRO E NON SENTO” a cura dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Ubo Teatro di Loreto (AN)    sostituito con  lo  spettacolo “I QUATTRO GIORNI DI MERCUZIO” a cura dell’Associazione Culturale Imago, presso la Comunità Il Castello di Anversa degli Abruzzi (AQ) 
  • 21 luglio 2017: spettacolo “DEsPRESSO” a cura della Compagnia teatrale Collettivo Clochart di Rovereto (TN)
  • 22 luglio 2017: spettacolo “LE NAVI DI LAZZARO” a cura dell’Associazione Piccola Opera Papa Giovanni ONLUS di Reggio Calabria

Le compagnie selezionate avranno tempo fino al 5 giugno prossimo per confermare la propria presenza al Festival.

E che Il Giullare abbia inizio!

 

Regioni

Argomenti