AS AN ANGEL TONIGHT

1.00 Anteprima:

13667805_729477647155192_1029568526062385581_oIl tango ogni oltre barriera- esibizione integrata di tango in collaborazione con il Festival del Tango e l’associazione Libertango Foggia. Sul palco assisteremo a quanto in due settimane di workshop eusto gruppo integrato, sotto la guida di maestri di tango, hanno saputo realizzato.

 

 

 


Ore 21.30 Spettacolo teatrale: AS AN ANGEL TONIGHT

Lo spettacolo è tratto dalle opere maggiori e di maggior successo del più celebre drammaturgo della storia: william Shakespeare. Il pubblico potrà ammirare una selezione di scene tratte dalle più famose opere Shakespeariane nel quattrocentesimo anno dalla morte del drammaturgo inglese, i testi più celebri che narrano l’amore tragico attraverso le parole di ROMEO E GIULIETTA, OTELLO E DESDEMONA, AMLETO E OFELIA. Tema portante dell’intero spettacolo è, infatti, quello dell’amore, introdotto fin dal principio dagli appassionati, versi di Jacques Prévert.

Sul palco una scenografia essenziale lascia libero spazio agli attori e alle loro uniche personalità che tratteranno Shakespeare in modo originale: dopo il lungo laboratorio svolto dai ragazzi, al termine delle ore di seminario durante le quali si è potuto approfondire il lavoro dell’attore in scena, la genuinità e l’innocenza con le quali i ragazzi affrontano il tema dell’amore.

A cura dell’Associazione culturale Teatro ragazzi di Latina in collaborazione con la COOPERATIVA SOCIALE NUOVA ERA

Regia: Melania Maccaferri

Regioni

Argomenti