PROGRAMMA DEFINITIVO GIULLARE 2015

4 luglio dalle 16.00 alle 19.00 CASTING DEL VOLONTARIATO – Iniziativa a cura dell’AVIS Trani presso Chiosco 4M (Lungomare Cristoforo Colombo)

manifestoBALLA CON ME corso di Danceabilty con Laura Banfi. Aperte ancora le iscrizioni. Iniziativa a cura dell’APS Futuro Anteriore e di Tandem Onlus di Bisceglie. Info a: futuroanteriore@gmail.com, info@tandemonlus.org

LA SALUTE VIEN CAMMINANDO: attività di walking a cura di Pegaso Onlus di Bisceglie

11 luglio dalle 10.00 alle 13.00 CASTING DEL VOLONTARIATO – Iniziativa a cura dell’AVIS Trani presso Capo Colonna

17 luglio dalle ore 19.30 – 23.30 centro storico Trani GIULLARTE: serata di arte musica, gioco, teatro, giullare dei piccoli in collaborazione con tutti i partners.

19 luglio dalle ore 21.00 Centro Jobel Trani – LA MAISON DU FOUla maisonrossospettacolo teatrale fuori concorso a cura della Cooperativa Promozione Sociale e  Solidarietà di Trani – Regia: Marco Colonna. E’ una favola fatta di persone, amore, lacrime e fatta anche di risate. Questa favola non inizierà con la frase c’era una volta… ma c’era una casa… la nostra casa…

amleto 2 22 luglio dalle ore 21.00 Parco Acheologico S. Geffa  Trani – AMLETO spettacolo teatrale fuori concorso a  cura Progetto School Cup della Fondazione S. Medici e Associazione Fatti d’Arte di  Bitonto (BA)- Regia: Raffaele Romita. Spettacolo rivisitato in chiave comica della  tragedia shakespeariana più conosciuta e citata: Amleto.

WORKSHOP FORMATIVI con obbligo di iscrizione:

23 luglio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 evento formativo a cura di Pegaso Onlus di Bisceglie YOGA DELLA RISATA iniziativa

24 LUGLIO TEATRO COMICO ore 10.00-11.30 presso Centro Jôbêl di Trani a cura della Coop. Soc. Promozione Sociale e Solidarietà di Trani

24 LUGLIO “UN PRE-TESTO” ore 11.30-13.00 presso Centro Jôbêl di Trani workshop a cura dell’Associazione Flair di Perugia

25 LUGLIO “PILLOLE DI ALLEGRIA” ore 10.00-11.30 presso Centro Jôbêl di Trani a cura della Compagnia Instabile La Panchina del Servizio di Salute Mentale di Trento

25 LUGLIO “IL TEATRO ABILE PER TUTTI” ore 11.30-13.00 presso Centro Jôbêl di Trani a cura della Compagnia i Teatr-Abili di Atripalda (AV)

flair24 luglio SPETTACOLI TEATRALI IN GARA Centro Jôbêl ore 21.00: “Un PRE-TESTO: ConflitTI-AMO” –  a cura di Associazione Flair di Perugia. Regia: Silvia Rossi. La trama di questa pièce teatrale si articola su una serie di scene esemplificative che “caratterizzano” l’incontro di due persone, di due generi, mettendo in luce in una sequenza crescente gli impliciti emotivi, familiari, culturali che vanno sommandosi e sfociano in un conflitto sempre più evidente, non evitabile…

– ore 21.40: “Il magico mondo di Ophelandia” –  ophelandiaa cura di Coop. Soc. Don Uva di Potenza. Regia: Ilaria Bavuso. La trama narra di una principessa di nome Biancaneve una ragazza bellissima, molto dolce e amata da tutti, ma la sua matrigna è così invidiosa della sua bellezza che decide di liberarsi per sempre di lei. Biancaneve si rifugia allora nella casa dei Sette Nani, che sono felici di tenerla con loro.Un giorno, però, travestita da vecchietta, la regina bussa alla porta con una mela avvelenata…

aprea25 luglio SPETTACOLI TEATRALI IN GARA Centro Jôbêl  ore 21.00: “Cupido scherza e spazza” – a cura di ACVE Aprea di Atripalda (AV). Regia: Lucia Romano – Vittoria Freda. La trama narra la storia di un netturbino che scopre la tresca platonica tra un suo superiore e la moglie mentre cerca di far sposare la nipote con un impiegato alle poste…

ore 21.40: “Nato per la Follia” –  a cura di Associazione La Panchina di Trento. Regia: Carmela follia2Poligamia. La trama narra la storia di un ragazzo come tanti, che ad un certo punto della sua vita si scontra con la malattia mentale, da quel momento tutto cambia, cosa vuol dire diventare matti? Affrontiamo l’argomento con ironia e la dissacrazione dei clown…

26 luglio Centro Jobel ore 21.00 SERATA CONCLUSIVA con ospiti e testimonial

Regioni

Argomenti