REGOLAMENTO 2015

giullare1.jpgIl bando per partecipare al Festival 2015 è finalmente on line!

Il festival quest’anno (e anche il prossimo) godrà del contributo della Fondazione con il Sud – bando reti volontariato 2013, oltre che, ci auguriamo per alcuni eventi, del Contributo del Comune di Trani o di altri Enti. Siamo grati alla Fondazione con il Sud, perchè dopo il bando volontariato 2011, ha creduto ancora nella forza di questo progetto capace di mettere in rete diverse realtà del territorio in un progetto articolato in varie e diversificate azioni che saranno eseguite dai vari partner.

Il Festival di quest’anno sarà in versione più breve, ma non meno efficace, rispetto allo scorso anno e cercherà di privilegiare, ma non in maniera esclusiva, quest’anno performance che utilizzo l’ironia e la comicità, tratti preminenti nella figura del Giullare.

Come sempre la scelta delle performance che si esibiranno sarà fatta da una commissione che sarà nominata nei prossimi mesi.

Ai link di seguito potrete scarica il bando e gli allegati necessari da compilare per la presentazione della vostra candidatura. Per ogni info, richiesta di chiarimenti non esitate a contattarci ai vari recapiti presenti sia sul bando che alla pagina contatti del sito.

Vi aspettiamo!

bando_festival_2015

bando e allegati

Regioni

Argomenti