Crowdfunding: la nuova frontiera del donare

Dal 15 al 19 ottobre nella splendida cornice di P.zza del Plebiscito si terrà la 29° edizione di Futuro Remoto, che quest’anno ha l’obiettivo di promuovere momenti di riflessione sulle FRONTIERE, intrecciando i grandi temi della civiltà contemporanea e la ricerca scientifica e tecnologica.
Negli anni di attività trascorsi, Futuro Remoto, ha contribuito significativamente ad avvicinare alla scienza e alla innovazione tecnologica studenti, giovani, professionisti e gente comune proveniente dalla Campania e dalle altre regioni d’Italia: ne sono testimonianze concrete il flusso di pubblico crescente, la ricchezza dei programmi e l’attenzione dei media.
Per questo abbiamo ritenuto opportuno presentare “meridonare”: la prima piattaforma di crowdfunding sociale del mezzogiorno, nata grazie alla collaborazione tra Istituto Banco di Napoli Fondazione, il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II°, la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e l’associazione L.I.V.E.S.

Certi che la piattaforma possa diventare un qualificato strumento di riferimento anche per tutte le associazioni ti aspettiamo lunedì 19 ottobre c/o Circolo Artistico Politecnico – P.zza Trieste e Trento n.48 (Sala dei Paesaggi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO MANDARE UNA CONFERMA ENTRO GIOVEDì 15 OTTOBRE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: amministrazione@istitutobancodinapoli.it INDICANDO IL NUMERO DI PERSONE CHE SARANNO PRESENTI.

Per avere maggiori informazioni e per scaricare la brochure dell’ evento visita il nostro sito www.fondcomnapoli.it12079146_899090123462098_6980543955624709851_n

Regioni

Argomenti