Crowdfunding Progetto BUS

È online la campagna di Crowdfunding del Progetto B.u.s. Buone Uscite dallo Sfruttamento, volta a finanziare tre borse lavoro destinate alle vittime di tratta e sfruttamento sessuale e lavorativo.
Ancora una volta l’Associazione Comunità Progetto Sud – Onlus e tutto il suo partenariato percorre le strade dell’innovazione sociale.
La campagna è stata lanciata su una nota piattaforma di crowdfunding esclusivamente dedicata a progetti dall’alto valore sociale: www.buonacausa.org
L’idea prevista da progetto nasce dalla constatazione, nel corso della lunga esperienza del soggetto promotore in materia, che l’inclusione lavorativa è una cura efficace, volta all’accettazione di regole, all’assunzione di responsabilità, alla condivisione di modelli positivi che infondono coraggio e trasmettono la reale possibilità di nutrire fiducia nella comunità che offre lavoro o che lo chiede.
Le raccolte fondi online in ambito sociale rappresentano un segnale forte e chiaro di comunità che sono disposte a contribuire direttamente pur di risolvere un problema di rilevanza collettiva laddove le Istituzioni non riescano a intervenire in modo efficace. Le raccolte online in ambito sociale oltre ad essere visibili a tutti, sono trasparenti e racchiudono un messaggio che non può lasciare indifferenti.
Le campagne di successo nascono grazie al passaparola e all’impiego innanzitutto delle reti corte per poi arrivare a quelle più lunghe.
È molto semplice donare, non è necessario registrarsi sulla piattaforma, si può anche donare in forma anonima e lo si può fare tramite bonifico bancario. Basta seguire le istruzioni molto chiare che si troveranno dopo aver cliccato il tasto contribuisci.
Cosa stai aspettando contribuisci alla nostra causa!
Dacci una mano a costruire un futuro sostenibile capace di generare valore sociale!
Vai su https://buonacausa.org/cause/buoneuscitedallosfruttamento

Regioni

Argomenti